domenica 29 dicembre 2013

Quando Una Stella Muore.

" Una stella non muore mai veramente finchè la sua luce è guida per coloro che sono in viaggio "
( Seven )



Cambia il cielo 
Cambia la musica dell'anima 
Ma tu resti qui con me 

Tra lo stomaco e i pensieri più invisibili 
e da li non te ne andrai 

La vita cambia idea, cambia le intenzioni 
e mai nessuno sa come fa 

Quando una stella muore 
Che brucia ma non vuole 
Un bacio se ne va 
l'universo se ne accorgerà 
Quando una stella muore fa male, fa male 

Troppe notte sotto agli occhi porto livide 
ho imparato a modo mio 
a leccarmi le ferite più invisibili 
perchè è così che si fa 

Ma la via cambia idea e cambia le intenzioni 
e mai nessuno sa come fa 

Quando una stella muore 
che brucia ma non vuole 
un bacio se ne va 
l'universo se ne accorgerà 
quando una stella muore, fa male 

a metà tra il destino e casa mia 
arriverà la certezza che non è mai stata colpa mia 
non è stata colpa mia 

Un bacio se ne va 
l'universo se ne accorgerà 
quando una stella muore 
fa male

...Ciao Stella

Nessun commento:

Posta un commento